Digitalizzazione dei processi e gestione paperless

(0)
Posted bySigear Posted in
Posted on Jan 01, 1970

Digitalizzazione, dematerializzazione e gestione paperless di documenti e processi aziendali sono termini suggestivi strettamente legati allo sviluppo tecnologico e all’orientamento verso una green economy.

Ma come passare dalle parole ai fatti? Quali sono i processi aziendali che possono essere dematerializzati?

Sigear mette a disposizione l’esperienza maturata a stretto contatto con i propri Clienti per sviluppare specifiche soluzioni.

Una prima fase di analisi permetterà di identificare tipologie di documenti, risorse aziendali e criticità dei flussi ancora totalmente cartacei o parzialmente digitalizzati come – ad esempio – il ciclo d’approvazione delle fatture passive.

Sigear sviluppa per i propri Clienti soluzioni personalizzate integrando sia aspetti legati a sviluppi software ed applicativi sia a servizi di digitalizzazione dei documenti svolti in outsourcing da personale specializzato (scopri di più), per mettere a disposizione degli utenti finali output immagini e chiavi di ricerca.

In casi particolari, come la gestione delle Note Spese, progetta servizi di dematerializzazione e Conservazione Digitale, per rendere completamente paperless la gestione da parte degli uffici interessati.

Contattaci subito per conoscere come migliorare i tuoi processi e dedicare maggior tempo al tuo core-business, al resto pensiamo noi.