Traslochi aziendali
Il trasloco di una azienda o di parte di essa può essere fonte di problemi e ritardi all’operatività oltre che di un danno economico.
L’esperienza di Sigear può evitare le più comuni problematiche relative alla movimentazione, sia interna che esterna all’azienda, e risolvere all’origine disagi e malfunzionamenti nell’operatività.
Sigear progetta e coordina per i propri Clienti le procedure di trasferimento (modalità, tempistiche, risorse utilizzate) e contestualmente consiglia le modifiche migliori per razionalizzare e riorganizzare spazi come magazzini, archivi, uffici e laboratori.
L’offerta Sigear, sviluppata attraverso planning e programmi d’intervento, in accordo con qualificato partner, incontra le esigenze del Cliente per servizi specifici come il trasferimento di archivi e laboratori oltre a arredi e apparecchiature informatiche.
Vantaggi:
- Il trasloco delle postazioni di lavoro, delle aree comuni e, ad esempio, degli arredi dirigenziali e delle sale riunioni, comprensivo della movimentazione specifica delle apparecchiature hardware.
- La custodia degli arredi eccedenti o scartati presso i magazzini Sigear
- La tracciatura della movimentazione di archivi e documenti per ogni ufficio e la possibilità di conservazione in Outsourcing
- Polizze assicurative full risk