Commercio e GDO

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Posted byPaola Posted in
Posted on Jan 01, 1970

Concentrare le proprie energie sulle attività più importanti di vendita e customer care affidando servizi accessori, come la gestione di dati e informazioni sensibili e l’archiviazione digitale del ciclo attivo e passivo, a fornitori qualificati.

Nel mercato Retail e Consumer in particolare le aziende non possono sostenere costi inutili e sprecare risorse per gestire il flusso documentale, dai vari uffici centrali fino ai negozi di distribuzione.

Adottare le soluzioni integrate offerte da Sigear, che gestiscono tutta la documentazione sia essa in formato cartaceo che digitale, facilita il raggiungimento di obiettivi importanti come la conservazione a norma, la sicurezza dell’accessibilità alle informazioni per i vari uffici e personale autorizzato oltre ad ottenere lo sgravio di costi interni nascosti e la riallocazione di spazi vitali dell’azienda.

Racchiudere in un’unica soluzione web le funzioni intuitive di ricerca, processo e consultazione documenti, di diversi formati e attività di provenienza, permette di rendere omogeneo, standardizzato e usufruibile agli attori coinvolti la gestione documentale.

Il servizio Sigear di back up dei record attraverso procedure certificate ISO garantisce la continuità della propria attività e il rispetto della privacy.

Il know-how del personale Sigear acquisito nella gestione di differenti tipologie di archivi e documenti permette di migliorare i processi di work-flow (verifiche, autorizzazioni, flussi) e gestire documenti come:

  • Documenti amministrativi e contabili
  • Ciclo attivo e passivo
  • Ordini e DDT
  • Giornali magazzino e merci
  • Dati sensibili e privacy clienti
  • HR dipendenti collaboratori commerciali
  • Schede prodotto e report di vendita
  • Carte soci