Trasferimento documenti e supporti

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Posted on Jan 01, 1970

Sigear si occupa di fornire un servizio accurato a 360° per il trasferimento dei documenti cartacei e dei supporti magnetici.

Il personale qualificato e debitamente formato di Sigear si occupa di prendere in carico i documenti presso la sede del Cliente e trasferirlo presso le strutture in Outsourcing o altra destinazione.

L’attività prevede la compilazione di dettagliate schede di presa in carico e DDT che garantiscono il controllo e la verifica dei quantitativi e delle tipologie dei record trasferiti.

Sigear utilizza unicamente box e contenitori studiati per le più comuni dimensioni di raccoglitori, ma anche di registri e libri contabili, a norma di legge e adatti alla movimentazione a scatola o su bancale, per la conservazione anti polvere e luce a protezione del contenuto.

L’utilizzo di valigette ignifughe e waterproof per il moving di supporti ottici, elettronici e magnetici rispetta i più alti standard di sicurezza.

Il servizio prevede la presa in carico e la conservazione presso le strutture in outsourcing in armadi ignifughi, situati in ambienti presidiati da sistemi antifurto e dotati di impianti di rilevamento e spegnimento automatico degli incendi.

Polizze assicurative dedicate garantiscono la copertura dei rischi correlati al trasferimento ed alla custodia dei documenti e dei supporti.

Vantaggi:

  • Analisi accurata della tipologia e dei volumi da movimentare
  • Razionalizzazione di spazi e spese di trasporto.
  • Assicurazione dedicata sui trasferimenti

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