Formazione

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Posted on Jan 01, 1970

Il management Sigear, grazie alla ventennale esperienza nel settore, si occupa di progettare ed erogare specifici corsi di formazione inerenti la gestione dei processi di document management.

I corsi, somministrati on-line o in presenza, sono rivolti alle Aziende che intendono formare all’interno delle proprie risorse umane figure di riferimento per la gestione dei processi documentali, la conoscenza delle problematiche relative all’accesso, la conservazione e la sicurezza dei record e delle informazioni.

La formazione di figure quali il Record Manager consente ai Clienti Sigear di dotarsi di responsabili debitamente istruiti su temi come, ad esempio, l’archiviazione digitale a norma e i processi di Information Management.

I corsi, studiati per rispondere a specifiche necessità del Cliente, possono riguardare tematiche correlate alla gestione e archiviazione dei documenti come le normative in materia di tutela della privacy e della sicurezza o l’adozione di strategie per il Business Recovery Plan.

A supporto dell’implementazione di nuovi servizi Sigear fornisce l’attività di training rivolta ai dipendenti e agli gli attori coinvolti dall’introduzione delle nuove attività e delle best practices.

Le attività di training e formazione specifiche per i servizi forniti consentono ai dipendenti di acquisire le conoscenze riguardo metodologie e strumenti come, ad esempio, per l’utilizzo di nuovi titolari e codifiche per i documenti creati e per usufruire di tutte le funzionalità offerte dai software di gestione documentale forniti da Sigear.

Vantaggi:

  • Formazione di responsabili interni per la gestione documentale
  • Diffusione delle conoscenze per l’archiviazione e gestione dei documenti
  • Figura del Record Manager Aziendale
  • Attività di training a supporto dei nuovi servizi

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