ICT e servizi alle imprese

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Posted byPaola Posted in
Posted on Jan 01, 1970

In un mercato fortemente concorrenziale e competitivo affidare il proprio archivio documentale ad un fornitore di servizi in outsourcing permette di focalizzare maggiori risorse nella propria attività principale.

Sigear fornisce l’adeguata consulenza per conoscere criticità e improduttività causate da una gestione non ottimale, orientare le scelte verso un futuro paperless mantenendo continuità con l’archivio cartaceo ancora importante per molte realtà.

Sigear è una società di servizi di gestione documentale e pertanto affianca e conosce bene le esigenze di chi, nel settore dei servizi generali e specializzati, deve garantire un’elevata qualità a costi competitivi ed offre la propria esperienza a 360 gradi per la gestione documentale in outsourcing per supportare questo obiettivo.

Il trasferimento di archivi cartacei per liberare spazi aziendali da riassegnare, l’inventariazione e la descrizione dettagliata dei propri folder all’interno di un database di facile consultazione sulla base di chiavi di ricerca concordate, l’introduzione di best practices per migliorare la gestione e il flusso documentale tra diversi uffici sono alcuni dei benefici raggiunti dai Clienti Sigear.

Offerte personalizzate per incontrare le specifiche esigenze, basate su sistemi SaaS (Software as a Service) che abbattono i costi di licenza e manutenzione e permettono l’integrazione del servizio di Conservazione Sostitutiva per i documenti (approfondisci link conservazione sostitutiva).

Attraverso un’area riservata del portale Clienti intuitiva e sicura, è possibile:

  • accedere al database per ricercare uno o più documenti
  • consultare documenti on line
  • richiedere documenti in originale
  • richiedere servizi di presa in carico e restituzione
  • valutare proposte di macero per documenti