Trasferimento archivi e biblioteche

(0)
Posted byadmin Posted in
Posted on Jan 01, 1970

Spazi comuni, archivi o uffici colmi/saturi di raccoglitori e fascicoli sono un problema comune a molte aziende e possono causare difficoltà nello svolgimento delle attività giornaliere e lo smarrimento di informazioni o documenti essenziali.

Sigear si occupa con successo da anni di tutte le attività di moving che risolvono immediatamente le problematiche di sovraffollamento degli spazi d’archivio e degli uffici attraverso servizi ad hoc studiati per le specifiche esigenze del Cliente.

Il trasferimento degli archivi aziendali presso un nuovo magazzino oppure optando per il deposito in outsourcing, la consulenza per la pianificazione e il layout degli spazi aziendali, il trasloco degli uffici e della documentazione presso una nuova sede: queste attività rappresentano un momento critico per la salvaguardia, il censimento e la conservazione di tutta la documentazione presente in archivio e presso gli uffici operativi.

La consulenza qualificata offerta da Sigear garantisce l’individuazione delle possibili criticità, fornisce supporto dalla fase di progettazione del servizio e permette di ottimizzare costi e spazi sia per quanto riguarda il trasferimento sia per l’organizzazione logistica dei nuovi archivi.

Per i servizi di trasloco l’adozione di un piano articolato concordato con il Cliente garantisce il più possibile la continuità operatività e il rapido ripristino delle consuete attività lavorative razionalizzando i costi e garantendo la sicurezza necessaria in tutte le fasi.

I servizi di moving offerti da Sigear sono svolti seguendo le più strette misure di sicurezza e mirano a salvaguardare il patrimonio documentale attraverso liste dettagliate e barcode per la tracciatura della movimentazione di tutti i documenti interessati.

Servizi correlati