Vendite – Commerciale

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Posted on Jan 01, 1970

Il Cliente è il bene più prezioso per un’Azienda e l’area commerciale riveste l’importante ruolo di finalizzare tutti gli sforzi e gli investimenti sostenuti, raggiungendo i propri obiettivi di vendita e fatturato.
Il supporto di un fornitore qualificato e la scelta dei servizi di Business Process Outsourcing offerti da Sigear consentono di valutare la gestione documentale per l’intero work-flow aziendale e per la specifica Area Vendita, individuando possibili cause di improduttività per ottimizzare l’intero processo.

Il ciclo Marketing-Sales-Customer Support, la gestione delle informazioni relative ai clienti, la gestione delle reti di vendita, incentivi, risultati, statistiche ecc. generano una serie di documenti che non sempre sono gestibili attraverso il CRM aziendale.
Spesso le funzioni Marketing e Pubblicità faticano a ritrovare dati, informazioni, documenti, offerte, preventivi, ecc. relativi a campagne commerciali pregresse perché l’Archivio non rappresenta una priorità per questa Area aziendale.

Sigear fornisce un bouquet completo di servizi di gestione documentale personalizzati per ottimizzare l’integrazione tra documenti in formato cartaceo e digitale, l’accesso sicuro alle informazioni desiderate attraverso soluzioni web intuitive e training specifico per il personale coinvolto.

Sigear progetta servizi ad hoc in base alle specifiche richieste e SLA per adottare le soluzioni più innovative e introdurre best practices per la gestione dei dati sensibili dei propri Clienti, per la conservazione sicura di documenti e informazioni confidenziali rispettando i dettami della legge sulla privacy 196/2003, permette di focalizzare le proprie energie sull’attività di vendita.

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