Assicurativo
Le aziende del settore assicurativo si confrontano ogni giorno con l’esigenza di gestire efficacemente una grande mole di record, informazioni e documenti sensibili.
L’esperienza maturata a fianco di aziende del settore permette a Sigear di valutare correttamente le esigenze di ogni Cliente e di fornire un preventivo gratuito per l’implementazione di progetti di DMO (Document Management Outsourcing).
L’attenta analisi as is permette di pianificare con il Cliente l’introduzione di opportune best practicies a supporto del work flow documentale, delle operazioni di back-office e dell’archiviazione dei documenti.
Sigear inoltre offre soluzioni a 360 gradi per l’archiviazione di documenti cartacei e digitali nel rispetto della sicurezza e della tutela della privacy, garantendo l’accesso alle informazioni ai soli utenti autorizzati.
I servizi integrati offerti da Sigear consentono di archiviare e gestire i documenti legati, ad esempio, a polizze e pratiche correnti e pregresse, accessibili attraverso semplici e veloci richieste di consultazioni degli originali o delle immagini scansionate, svincolando risorse interne all’azienda da attività non remunerative a favore del proprio core-business.
Per i propri Clienti Sigear offre servizi BPO (Business Process Outsourcing) ed assicura adeguate verifiche di conformità e procedure di controllo a supporto delle attività di back-office, secondo elevati standard qualitativi e SLA contrattuali specifiche.
Le soluzioni di gestione documentale Sigear permettono di godere dei vantaggi dell’integrazione dei documenti nativamente digitali e degli originali cartacei, condivisi e accessibili in modo veloce, sicuro ed intuitivo, attraverso, ad esempio, soluzioni software web fornite in modalità Saas (software as a service) che abbattono i costi di licenza.
Sigear è certificata UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 27001:2017.
Documenti correlati:
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