Gestione e deposito documenti

(0)
Posted byadmin Posted in
Posted on Apr 28, 2017

La valutazione dei criteri più razionali dal punto di vista logistico e di accesso alle informazioni permettono di acquisire e identificare l’archivio documentale affidato a Sigear.

I dati salienti della documentazione presa in carico sono inseriti in un primo database per il trasferimento in Outsourcing garantendone la tracciabilità.

La conservazione in outsourcing e la costituzione di un archivio remoto consente di affidare all’esterno il materiale documentale originale in formato cartaceo ed avere a disposizione un database dettagliato per la ricerca e l’accesso ai documenti desiderati.

Vengono soddisfatte le più diverse esigenze sia per grandi dimensioni (gestione bancalizzata con baia di carico per autotreni) che per esigenze più ridotte (gestione in UDA a scaffale o locali dedicati).

La custodia in archivi protetti da misure di sicurezza fisiche e logiche oltre a sistemi TVCC e impianti di rilevazione allarmi collegati 24/7 con società esterna di videosorveglianza e sistemi di rilevazione ambientale (datalogger) garantisce la protezione costante del patrimonio documentale affidato in esterno.

Servizi correlati