Servizi di Back Office

(0)
Posted byadmin Posted in
Posted on Jan 01, 1970

Nell’ambito dell’esternalizzazione di attività di back-office Sigear progetta ed offre servizi ad hoc a supporto dei processi interni dei propri Clienti ritagliati sulle specifiche esigenze grazie all’esperienza nella fornitura di soluzioni di BPO (Business Process Outsourcing).

Il proficuo affiancamento e coordinamento con i referenti del Cliente permette al personale Sigear di individuare attività work-flow e processi legati a servizi generali e di back office che possono essere demandati ad una più proficua gestione in Outsourcing includendo le necessarie attività di controllo e conformità.

Grazie all’esperienza maturata al fianco di Aziende in diversi ambiti e settori Sigear offre servizi su misura come:

  • Attività di Data-Entry
  • Customer care
  • Verifiche formali e segnalazione anomalie
  • Adeguamento alla compliance
  • Controllo note spese
  • Gestione dei documenti legati al Recruiting
  • Verifiche strumentali documenti bancari e finanziari
  • Gestione anagrafiche
  • Servizi di postalizzazione

Il Cliente ottiene importanti vantaggi economici e qualitativi, sgravando risorse interne da compiti a minor valore aggiunto e che esulano dal proprio core-business, introducendo verifiche e controlli a monte e a valle dei processi, ottenendo tempi certi, SLA e report sulle lavorazioni effettuate.

Attività che possono generare ritardi, disservizi o aggravio di costi d’investimento in strumenti e software grazie all’affiancamento di Sigear diventano facilmente quantificabili e con costi certi all’interno di un pacchetto completo di servizi di BPO (Business Process Outsourcing).

Le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 garantiscono che i processi svolti da Sigear rispondano ai più elevati standard per la sicurezza ed il trattamento di dati e informazioni.

Servizi correlati