Consultazione documenti

(0)
Posted byadmin Posted in
Posted on Apr 27, 2017

L’attività preliminare di censimento e catalogazione dei documenti presi in carico da Sigear permette di fornire al Cliente un database con tutte le informazioni salienti per la consultazione, suddiviso per uffici o aree aziendali (organigramma) e tipologia di documento (titolario) accessibile solo agli autorizzati.

L’accesso alle informazioni, ai documenti ed ai record custoditi in outsourcing, in formato originale o attraverso immagini digitali, è garantito dall’esperienza del personale Sigear e dalle soluzioni ad hoc offerte ad ogni Cliente.

Le richieste, via mail/attraverso l’apposita funzione del portale Clienti, vengono esaudite entro tempi concordati e rispettando le SLA contrattuali grazie agli standard ed alle procedure Sigear.

I documenti originali richiesti vengono consegnati presso le sedi del Cliente in sicurezza tenendo traccia della movimentazione nel database, costantemente aggiornato e disponibile.

In caso di richiesta di consultazione tramite scansione on-demand, la copia pdf viene resa disponibile sul portale dedicato al Cliente o inviata via mail agli interessati/autorizzati.

Un servizio apposito è previsto per ricerche massive legate a grandi consultazioni di documenti o per rispondere alle richieste di terzi, anche con caratteristiche di urgenza.

Servizi correlati