Associazioni

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Posted byPaola Posted in
Posted on Jan 01, 1970

Il variegato mondo associazionistico ha come comune denominatore l’attenzione posta a supporto dei propri iscritti ed al raggiungimento degli scopi statutari.

Associazioni di settore, di professionisti e di pubblica utilità ricercano soluzioni di mercato innovative per il corretto funzionamento delle attività associazionistiche e la gestione amministrativa e operativa.

Sigear affianca le Associazioni attraverso servizi di gestione documentale in outsourcing per ottimizzare i processi di conservazione, consultazione e accesso ai documenti, siano essi digitali o cartacei.

L’esperienza del personale Sigear, maturata a supporto di grandi e piccole realtà del mondo associazionistico, permette di valutare criticità e sprechi dovuti a metodologie non corrette di creazione e archiviazione di documenti e l’adozione di best practices per il superamento di questi ostacoli.

Documenti correlati:

  • Cartelle/quesiti/circolari/quote associative iscritti
  • Circolari, corrispondenza
  • Assemblee, corsi, convegni, gruppi di lavoro, formazione
  • Archivi storici
  • Biblioteche

Attraverso un’area riservata del portale Clienti intuitiva e sicura, è possibile:

  • accedere al proprio database per ricercare uno o più documenti
  • consultare documenti on line e richiederne l’originale
  • richiedere servizi di presa in carico e restituzione
  • valutare proposte di macero per documenti
  • tenere traccia di tutti i processi e costi legati all’archivio documentale