Industriale
La conoscenza tecnica e la documentazione a supporto della produzione rappresentano quanto di più importante per le industrie, siano esse metalmeccaniche, manifatturiere o di altri settori.
La fase di ricerca e sviluppo di un prodotto, la produzione e i processi interni, la vendita e l’assistenza ai Clienti concorrono a formare tutta la conoscenza e le informazioni necessarie all’Azienda anche a distanza di anni.
Tuttavia gestire nella maniera più efficace questo grande tesoro di dati e nozioni tecniche può essere problematico e generare costi e difficoltà dovute alle differenti tipologie di documenti prodotti e uffici che intervengono nelle varie fasi.
Sigear vanta un’esperienza pluriennale come fornitore di servizi documentali in outsourcing per industrie primarie, conosce l’importanza e la necessità di preservare i documenti di produzione e le informazioni in essi contenute.
Le soluzioni Sigear permettono di acquisire documenti in formato digitale o cartaceo e renderli disponibili ai vari uffici autorizzati (Ingegneria – Tecnico – Amministrativo – Commerciale – HR) programmando soluzioni ad hoc sicure ed affidabili, secondo la metodologia SaaS per ridurre i costi.
L’accesso ai propri documenti, originali o in copia digitale, diventa così un processo semplice ed intuitivo grazie a chiavi di ricerca e indici personalizzati.
Le certificazioni di Sigear garantiscono i livelli più alti di sicurezza e privacy nella gestione dei documenti, garantendo la tutela adeguata alle informazioni aziendali più importanti.
Documenti correlati:
- Documenti intero ciclo amministrativo ordini-fatture-bolle per progetto/commessa
- Progetti (ingegneria)
- Gestione pratiche qualità e sicurezza
- Manuali e schede tecniche
- Ordini di produzione
- Garanzie e assistenza alla clientela