Risorse Umane

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Posted on Jan 01, 1970

Chi si occupa di gestione delle Risorse Umane si confronta con una grossa mole di documenti di diversa natura (cartacea e digitale) da conservare anche oltre la permanenza del dipendente in azienda e da consultare con l’obiettivo di tutelare la riservatezza dei dati e snellire i processi di lavorazione.

Le soluzioni Sigear permettono di gestire la documentazione e gli archivi del reparto Human Resources in maniera ottimale ed economicamente vantaggiosa orientandosi sempre più verso la dematerializzazione e la conservazione digitale.
La gestione degli originali cartacei, organizzati in archivi logici per dipendente e categoria di documento, conservati in sicurezza e disponibili per la consultazione e il recapito.
La digitalizzazione dei fascicoli dipendenti, disponibili su piattaforma web attraverso cui accedere ai record dei dipendenti e visualizzare/stampare i documenti desiderati.

Sigear garantisce soluzioni flessibili di Business Process Outsourcing in grado di operare sinergicamente ed integrare i software gestionali aziendali al fine di ottimizzare i processi aziendali, per risparmiare tempo e risorse da destinare alle tue attività principali.

Documenti correlati:

  • Documenti anagrafici, assunzione e cessazione
  • Contratti e trasformazioni, promozioni e trasferimenti
  • Gestione documenti (work-flow) permessi, ferie, maternità e malattia
  • Payroll, note spese, time sheets
  • Corrispondenza
  • Lettere di bonus, premi, richiami disciplinari
  • Procedure, poteri di firma
  • Documenti Enti esterni Inps, Inail e Agenzia delle Entrate
  • Documenti processo di recruiting candidati, scouting, screening, assessment ecc.
  • Storico partecipazioni a corsi professionali, formazione e sicurezza