Consulenza

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Posted byPaola Posted in
Posted on Jan 01, 1970

L’analisi, la pianificazione, il supporto alla gestione diretta a migliorare la performance di un’impresa rappresentano il core-business per le società di consulenza aziendale.

Per una società di consulenza riuscire ad ottenere i medesimi vantaggi competitivi quando ci si occupa dei processi interni di gestione (e archiviazione) documentale può rappresentare una sfida complessa.

Sigear permette di riconoscere criticità e improduttività causate da una gestione non ottimale e propone un’offerta completa, sicura ed affidabile per la gestione di documenti cartacei e digitali e per la loro custodia in outsourcing.

Risparmio di risorse economiche, competenza e qualità raggiunti attraverso servizi di Business Process Outsourcing affidati ad un partner qualificato che orienta le proprie scelte verso un futuro paperless mantenendo continuità con l’archivio cartaceo.

Le soluzioni Sigear permettono di accedere ad un’area riservata on-line per consultare il proprio database, richiedere la consultazione di documenti in formato digitale o originale, servizi di presa in carico di nuovi archivi, macero della documentazione non più utile.

Sigear è certificato UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 27001, garantisce i più elevati standard di sicurezza per il trattamento dei record aziendali in relazione alla tutela della privacy e all’adozione delle misure necessarie a garantire la continuità operativa all’interno del Disaster Recovery Plan.

Offerte ad hoc per incontrare le specifiche esigenze, basate su sistemi SaaS (Software as a Service) personalizzati che abbattono i costi di licenza e manutenzione e permettono l’integrazione del servizio di Conservazione Digitale.

Le soluzioni Sigear vengono incontro anche alle Aziende Clienti delle Società di Consulenza  gestione di progetti legati alle nuove sfide digitali e nella reingegnerizzazione dei processi documentali (supporto alle attività di archiviazione dati/documenti-BPO di tratti del workflow documentale-ecc.).

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