Amministrazione – Gestione digitale dei DDT
Dematerializzare e semplificare i processi di gestione documentale per risparmiare costi e migliorare i risultati può essere un problema quando ci si confronta con la movimentazione di grandi quantitativi di merci e forniture che costringono le Aziende a gestire un ingente quantitativo di informazioni preziose contenute nei Documenti Di Trasporto (DDT).
La gestione dei DDT, infatti, è ancor oggi prevalentemente cartacea per la necessità di apporre firme o sigle di avvenuta spedizione, trasporto e ricezione la cui presenza è fondamentale per certificare la prestazione o la fornitura descritta nel documento.
Sigear recepisce le esigenze ed offre ai propri Clienti soluzioni in outsourcing di archiviazione cartacea, digitalizzazione e consultazione web specifiche per questa tipologia di documenti che permettono in ogni momento di verificare dati salienti come:
- Nr. DDT
- Data DDT
- Causale trasporto
- Riferimenti codice e ragione sociale Cliente/Destinatario
- Conformità firme/sigle
- Descrizione fornitura
Uno strumento web intuitivo permette di accedere in consultazione a uno o più DDT attraverso intuitivi strumenti di ricerca che, inoltre, raggruppano i risultati facendo risparmiare tempo prezioso.
La sicurezza di conservare per il periodo richiesto tutte le informazioni necessarie al corretto svolgimento della tua attività.
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