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DOMANDE FREQUENTI

Quali dati devo fornire per avere un preventivo di archiviazione fisica o di digitalizzazione?

I nostri commerciali sono a disposizione. Basta telefonarci, scrivere una mail a commerciale@sigear.it o contattarci in chat dal sito. Il contatto diretto permette di acquisire i dati più significativi, fissare una eventuale visita per impostare il progetto/servizio desiderato. Ogni richiesta è raccolta e preventivata nel più breve tempo possibile.

Quali documenti possono essere messi in conservazione digitale a norma?

Praticamente tutti i documenti di natura fiscale e molti altri documenti societari analogici (cartacei) possono essere dematerializzati e conservati digitalmente. Sono oggetto di conservazione documenti informatici fiscali come le fatture elettroniche  ed anche documenti informatici come i messaggi di posta elettronica.

Che tipo di ricerche posso effettuare sui documenti?

Una volta consegnato l’archivio, i documenti vengono classificati e si ottiene un database per le consultazioni che consente qualsiasi tipo di ricerca diretta sul singolo documento come per categoria/periodo/codifica ecc. in tempi molto rapidi. I documenti possono essere richiesti e visualizzati on-line, via mail o con invio del documento cartaceo.

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