I Servizi
Servizi generali e back office
La competenza e la professionalità permettono a Sigear di affiancare i propri Clienti nelle attività a supporto del back-office e di carattere generale che completano ed integrano la gestione documentale e le attività di BPO (Business Process Outsourcing).
L’esternalizzazione di attività come, ad esempio, data-entry, gestione e controllo delle note spese o servizi di postalizzazione, permette di trarre benefici sia economici che di livello di qualità forniti.
I Clienti che si rivolgono a Sigear per organizzare servizi come il trasloco della sede aziendale possono beneficiare dei vantaggi legati alla razionalizzazione di risorse e costi con la garanzia di un servizio svolto nei tempi e nelle modalità concordate.
Campi applicativi:
Domande frequenti
Consulta le nostre FAQ per avere una risposta veloce alle tue domande sui servizi offerti da Sigear.

Casi di Successo
Sigear si è occupata per UPM di censire, trasferire conservare l’archivio degli uffici commerciali amministrativi e logistici, fornendo la possibilità di accedere alle informazioni attraverso gli originali o le scansioni on-demand.
Sigear ha concordato con i referenti di BCG un progetto di gestione, recapito e aggiornamento movimentazione per i materiali di magazzino utilizzati a supporto delle attività in Italia.