Piattaforme web Sigear
Il 2018 è stato un anno all’insegna dello sviluppo di nuove piattaforme web realizzate da Sigear e frutto dei progetti condivisi con Clienti nuovi e consolidati.
Sigear ha rilasciato nel corso degli ultimi mesi soluzioni personalizzate ad hoc per la digitalizzazione e consultazione on-line di differenti database e tipologie di documenti:
- area commerciale: fascicoli clienti;
- area legale: documentazione contrattuale;
- area tecnica: progetti e commesse;
- area logistica: DDT.
I software on-line Sigear, forniti in modalità SaaS per abbattere i costi, consentono di innovare i propri processi e migliorare la gestione documentale, integrando anche servizi di archiviazione fisica e di dematerializzazione.
I progetti di digitalizzazione realizzati hanno consentito ai Clienti Sigear di ottenere significativi risultati:
- razionalizzare l’impiego del proprio personale in attività a basso valore;
- ridurre i tempi per la consultazione e condivisione delle informazioni;
- disporre di reportistica e dati per un continuo miglioramento;
- migliorare la sicurezza delle informazioni in ottica disaster recovery e business continuity.
Gli specifici progetti studiati da Sigear si rivolgono non solo a chi desidera trasformare i documenti ma digitalizzare interi processi, analizzando i fruitori delle informazioni, focalizzando attenzione e risorse sull’innovazione e sul miglioramento aziendale.
Contattaci per scoprire quali sono le opportunità per la tua azienda.