Lancio nuovo sito internet SIGEAR S.r.l.

(0)
Posted byadmin Posted in
Posted on Jan 01, 1970

Siamo orgogliosi di presentarci con il nostro nuovo spazio web, che ci auguriamo possa essere funzionale per i nostri clienti e per tutti i visitatori.
L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini al nostro utente, fornendo tutte le informazioni necessarie, anche in modalità online, grazie alla nuova sezione “Contatto Diretto” e ad una vasta offerta di materiale informativo.

Per il nostro restyling ci siamo affidati a Monforte S.r.l., agenzia milanese composta da tecnici creativi, esperti di comunicazione e web marketing, appassionati del web e di innovazione digitale che da 17 anni offre nuove idee e soluzioni digitali, in base alle esigenze dei propri clienti.

Il nostro nuovo sito web, è adattivo, ottimizzato cioè per una navigazione da computer desktop, tablet e smartphone. Ci siamo impegnati soprattutto nel velocizzare la navigazione del sito e nel renderlo più intuitivo per l’utente. La struttura delle diverse pagine è chiara e permette agli utenti di accedere velocemente a tutto il mondo Sigear.
La presentazione dei servizi e delle novità è un fattore fondamentale dell’offerta in rete, le aree principali sono organizzate secondo le regole di web usability e risultano pertanto facili, di immediato accesso e focalizzate sulle molteplici esigenze dei clienti.

Inoltre, è presente una nuova sezione “News”, che, nei prossimi mesi verrà costantemente aggiornata con notizie dal settore dell’archiviazione digitale, eventi o nuovi progetti della nostra azienda.
Nel nuovo sito raccontiamo, nella sezione case history, tutti i nostri vari casi di successo, progetti realizzati per le aziende italiane a titolo di referenza.

Il lancio del nostro nuovo sito web rappresenta il primo step di un progetto più ampio che comprende un piano complessivo di attività strategiche di comunicazione digitale, che coinvolgerà l’azienda nei prossimi anni.