Digitalizza i tuoi documenti per lo smart working
Lavori da casa ed i tuoi documenti sono ancora in ufficio? Vuoi condividere documenti con i colleghi in smart working?
Sigear ha rilasciato nel corso degli ultimi mesi soluzioni personalizzate ad hoc per la digitalizzazione e consultazione on-line di differenti tipologie di documenti:
- area commerciale: fascicoli fornitori e clienti;
- area legale: documentazione contrattuale, pratiche;
- area tecnica: progetti e commesse.
I software on-line di Sigear, forniti in modalità SaaS per abbattere i costi, consentono di innovare i propri processi e migliorare la gestione documentale, integrando anche servizi di archiviazione fisica e di dematerializzazione.
Il ciclo è molto semplice: i documenti cartacei vengono trasferiti presso il Centro di Archiviazione Sigear, digitalizzati ed indicizzati da personale esperto; i documenti digitalizzati sono uploadati su piattaforma cloud e raggiungibili tramite un software personalizzato per le esigenze del Cliente.
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I progetti di digitalizzazione consentono di ottenere significativi risultati:
- razionalizzare l’impiego del proprio personale in attività a basso valore;
- ridurre i tempi per la consultazione e condivisione delle informazioni;
- accedere facilmente ed in modo sicuro alle proprie informazioni;
- migliorare la sicurezza in ottica disaster recovery e business continuity.
Contattaci per scoprire quali sono le opportunità per la tua azienda.