Digitalizza i tuoi documenti per lo smart working

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Posted bySigear Posted in
Posted on Apr 06, 2020

Lavori da casa ed i tuoi documenti sono ancora in ufficio? Vuoi condividere documenti con i colleghi in smart working?

Sigear ha rilasciato nel corso degli ultimi mesi soluzioni personalizzate ad hoc per la digitalizzazione e consultazione on-line di differenti tipologie di documenti:

  • area commerciale: fascicoli fornitori e clienti;
  • area legale: documentazione contrattuale, pratiche;
  • area tecnica: progetti e commesse.

I software on-line di Sigear, forniti in modalità SaaS per abbattere i costi, consentono di innovare i propri processi e migliorare la gestione documentale, integrando anche servizi di archiviazione fisica e di dematerializzazione.

Il ciclo è molto semplice: i documenti cartacei vengono trasferiti presso il Centro di Archiviazione Sigear, digitalizzati ed indicizzati da personale esperto;  i documenti digitalizzati sono uploadati su piattaforma cloud e raggiungibili tramite un software personalizzato per le esigenze del Cliente.

Scarica la presentazione del servizio

I progetti di digitalizzazione consentono di ottenere significativi risultati:

  • razionalizzare l’impiego del proprio personale in attività a basso valore;
  • ridurre i tempi per la consultazione e condivisione delle informazioni;
  • accedere facilmente ed in modo sicuro alle proprie informazioni;
  • migliorare la sicurezza in ottica disaster recovery e business continuity.

Contattaci per scoprire quali sono le opportunità per la tua azienda.