Conservazione Fascicolo Dipendente

(0)
Posted bySigear Posted in
Posted on Jan 01, 1970

La gestione della documentazione che costituisce il fascicolo dipendente assume notevole importanza all’interno dell’ufficio personale di ogni azienda e comporta l’impiego di misure di organizzazione e sicurezza adeguate.

La documentazione dei dipendenti, siano essi in forza all’azienda o cessati, deve essere conservata per permettere l’accesso anche a seguito della fine del rapporto di lavoro, per eventuali verifiche o ricostruzioni di carriera.

Sigear, grazie alla competenza e professionalità dei propri addetti, offre servizi per la corretta organizzazione e riordino della documentazione dei fascicoli dipendenti oltre ai servizi per la custodia in outsourcing secondo i migliori standard (vedi Archiviazione protetta).

Per conto degli uffici del personale (vedi Risorse Umane HR) Sigear sviluppa progetti per la digitalizzazione dell’archivio e la consultazione dei documenti su piattaforma software personalizzata o il riversamento in sistemi propri del Cliente

Tutti i servizi sono proposti in conformità alle vigenti norme in materia di protezione dei dati personali, in particolare il regolamento generale sulla protezione dei dati n. 2016/679 GDPR, e svolti secondo procedure interne certificate in base alla norma UNI ISO 27001 Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.

Investire nei servizi di custodia e digitalizzazione rappresenterà un’opportunità per lo sviluppo della propria azienda, per il miglioramento dei processi interni e della sicurezza delle informazioni.

Contattaci  per maggiori informazioni.