Acquisti

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Posted on Jan 01, 1970

La qualità dei prodotti e dei servizi, il prezzo concorrenziale e le certificazioni dei fornitori sono alcune delle variabili più importanti che orientano le scelte dei Responsabili Uffici Acquisti/Purchasing.

Adottare gli stessi criteri per valutare l’efficienza del proprio ufficio rispetto alla gestione documentale e ai processi di work-flow interni può invece risultare complesso.

L’esperienza maturata da Sigear nella documentazione dell’Area Acquisti e gestione delle Anagrafiche Fornitori permette di identificare le criticità e risparmiare sui costi, anche quelli nascosti, inerenti il Document Management.

Sigear propone servizi personalizzati per orientare le scelte del Cliente verso un futuro paperless grazie a soluzioni tecnologicamente avanzate per il work-flow corrente mantenendo continuità con l’archivio cartaceo quando esso costituisce ancora un bagaglio di informazioni preziose.

Servizi in outsourcing a 360 gradi che dalla presa in carico degli archivi cartacei fino al loro macero certificato garantiscono l’adeguato standard di sicurezza, conservazione e accesso autorizzato ai documenti, liberando spazi e risorse umane impiegate in attività non redditizie per l’azienda.

La scelta di uno strumento web intuitivo fornito da Sigear permette di accedere in consultazione a uno o più documenti dell’Ufficio Acquisti attraverso intuitivi strumenti di ricerca che consentono di risparmiare tempo prezioso attraverso indici, categorie e titolari specifici.

Sigear, certificata UNI EN ISO 9001 e 27001, garantisce la sicurezza di conservare per il periodo richiesto tutte le informazioni necessarie al corretto svolgimento dell’attività dell’Ufficio Acquisti rispettando gli specifici vincoli di legge.

Offerte personalizzate basate su sistemi SaaS (Software as a Service) che abbattono i costi di licenza e manutenzione e permettono l’integrazione del servizio di Conservazione Sostitutiva per i documenti di carattere amministrativo e contabile.

Documenti correlati:

  • Documentazione fornitori
  • Documenti Ciclo Passivo
  • Schede qualità prodotti
  • Registro fornitori qualificati
  • Check list audit fornitori
  • Registro carico/scarico/giacenza prodotto/magazzino
  • Verifiche
  • Documenti amministrativi – contabili