IPASVI

(0)
Posted byPaola Posted in
Posted on Apr 04, 2019

Azienda:

La Federazione nazionale dei Collegi Ipasvi è un ente di diritto pubblico non economico, assolve la funzione, a livello nazionale, di tutela e rappresentanza della professione infermieristica nell’interesse degli iscritti e dei cittadini fruitori delle competenze che l’appartenenza a un Ordine di per sé certifica. L’organo di vigilanza della Federazione dei Collegi è il Ministero della Salute.

Il Collegio provinciale di Milano, Lodi, Monza e Brianza si è rivolto al mercato delle imprese di servizi in cerca di un partner qualificato per la conservazione a norma del proprio archivio documentale.

Soluzione:

Per Ipasvi, Sigear si occupa di custodire l’archivio documentale legato in particolar modo all’attività di amministrazione generale e specifica per i corsi di formazione somministrati ai propri iscritti.

L’archivio, preso in carico presso i locali del Cliente, è dettagliatamente catalogato ed inserito in un database che consente agli utenti autorizzati di cercare e richiedere la consultazione dei documenti desiderati.

Le caratteristiche di sicurezza fisica e logica dei Centri di Archiviazione Sigear garantiscono ad IPASVI la conservazione del proprio archivio secondo i più elevati standard, con la certezza di poter accedere velocemente ai documenti desiderati.